Ultim'ora

Riardo – Coronavirus, infermiere stroncato dal virus: comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – E’ morto, la notte appena trascorsa, Emilio Palumbo. E’ stato ucciso dal Coronavirus che non gli ha lasciato scampo. Aveva circa 60 anni. Era un infermiere molto conosciuto e apprezzato, nella vita era un uomo simpaticissimo e sincero. Da alcuni giorni Emilio era stato ricoverato in ospedale per l’aggravarsi del quadro clinico. Il virus aveva attaccato i polmoni, per questa ragione l’infermiere era stato collegato al respiratore. La situazione purtroppo è peggiorata costantemente tanto che Palumbo qualche giorno fa è stato trasferito all’ospedale di Caserta dove è stato collocato nella terapia intensiva. Nelle ultime ore, purtroppo, la situazione è precipitata fino alla morte del paziente. La comunità riardese è in lutto e sconvolta per la prematura morte di Emilio. Il contagio del  60enne potrebbe essere avvenuto proprio nell’ambito del suo lavoro. E’ la seconda vittima da Coronavirus nel piccolo centro di Riardo. Alcune settimane fa, infatti, ci fu il decesso di una anziana donna.

Leggi anche:

Riardo – Coronavirus, donna morta dopo contagio. Sale la preoccupazione in paese

Sant’Angelo d’Alife / Caserta – Coronavirus, due comunità piangono Paolo: medico stroncato a 54 anni

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Poliziotto aggredito e picchiato, due fratelli sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Nulla di fatto, il processo è fermo. Un testimone chiave …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.