Ultim'ora
Dino D'Andrea

Teano – Coronavirus, 3 impiegati Asl con sospetto contagio. D’Andrea: struttura sanificata, domani riapre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – “Abbiamo provveduto alla sanificazione della struttura che ospita l’Unità UOPC (Unità Operativa di Prevenzione Collettiva). Domani gli uffici ripartiranno e saranno riaperti normalmente, purtroppo a scartamento ridotto considerato che 3 impiegati accusano sintomi compatibili con il contagio da Covid19 e quindi sono in isolamento fino all’esito del tampone. Un esame il cui risultato potrebbe conoscersi già domani”. Sono parole del primo cittadino, Dino D’Andrea, che ha inteso far chiarezza nella vicenda legata al presunto contagio all’UOPC sidicino.

Leggi anche:

Teano – Coronavirus, ipotesi contagio all’Asl: UOPC verso la chiusura

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.