Ultim'ora

 Riardo – Coronavirus: sindaco a “spasso”, nonostante il contagio dell’assessore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Il sindaco di Riardo, Armando Fusco, anche questa mattina non ha fatto mancare la sua presenza in municipio, né per le strade del paese. Sarebbe stato visto, poco prima di mezzogiorno, in giro anche per le strade vairanesi, in macchina, in compagnia di altre persone. Eppure, secondo il protocollo anti contagio, emanato per limitare la diffusione del Covid19, dovrebbe restare in isolamento, fino all’esito del tampone. Dovrebbe almeno usare prudenza e buon senso.
Infatti, lo scorso 27 ottobre – come risulta dagli atti ufficiali – Fusco ha partecipato alla giunta alla quale ha preso parte anche l’assessore Nicola De Nuccio, risultato, poi, contagiato dal virus. Andare in giro, essere presente in una struttura pubblica come un municipio, avere contatti con le persone, non appare essere un buon esempio di comportamento in una pandemia così pericolosa. Intanto i dipendenti comunali, stamattina sottoposti tutti al tampone per verificare eventuali contagi, non si sentono al sicuro e chiedono maggiore rispetto delle norme anti contagio e maggiore prudenza.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti, ladri tentano l’assalto abitazione ex assessore comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Una banda di ladri ha tentato di penetrare, la notte appena trascorsa, …

un commento

  1. Solo Riardo può avere come sindaco un campione del nulla come il Fusco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.