Ultim'ora

Sessa Aurunca – Contolli serrati dei Carabinieri: sostanze stupefacenti, guida sotto effetto di alcool e violazione del divieto di dimora

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA – Nell’ultimo fine settimana i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca (CE), in quel centro, unitamente a quelli della locale Stazione e della Stazione di Baia Domizia, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio hanno deferito in stato di libertà 5 persone, resesi responsabili, rispettivamente, di guida sotto l’effetto di stupefacenti, guida sotto l’effetto dell’alcool e violazione del divieto di dimora nella Regione Campania, possesso di oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di armi.
Nel corso del medesimo servizio sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Caserta, per uso di sostanze stupefacenti, 7 persone trovate in possesso complessivamente di grammi 3,37 di marijuana, cocaina e crak, confezionate in piccole dosi, sottoposte a sequestro.
Complessivamente i militari dell’Arma hanno altresì controllato 218 veicoli, identificato 428 persone, controllato 51 esercizi commerciali, elevato 88 contravvenzioni al codice della strada, ritirate 5 patenti di guida e sequestrato amministrativamente 20 veicoli.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Consiglio comunale, chi salverà D’Andrea? Nessuno. Oppure Lina De Fusco (cioè Schiavone)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Chi salverà, domani, il sindaco Dino D’Andrea? Probabilmente nessuno. Perché almeno due consiglieri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.