Ultim'ora

Teano – Coronavirus, ipotesi contagio all’Asl: UOPC verso la chiusura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il contagio in paese non risparmia più niente e nessuno. Sembrano esserci casi di sospetto contagio anche nella struttura cittadina dell’Asl, esattamente all’interno dell’Unità UOPC (Unità Operativa di Prevenzione Collettiva). Per questa ragione il primo cittadino sidicino, Dino D’Andrea, potrebbe emettere, nelle prossime ore, ordinanza di chiusura della struttura, in attesa delle necessarie indagini dell’autorità sanitaria. Una situazione che potrebbe diventare maggiormente chiara nelle prossime ore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Appalti truccati in comune, slitta ancora l’appello Longa Manus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PIETRAVAIRANO – Appalti truccati in comune, il processo Longa Manus ancora in alto mare. Cambia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.