Ultim'ora

MARZANO APPIO – Furti, i malviventi tentano di entrare in una casa: bimbi spaventati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Un nuovo tentativo di furto a Marzano Appio, nella prima serata di ieri, verso le ore 18, i ladri hanno cercato di entrare in una abitazione di una faglia nella quale ci sono anche bambini. Il capofamiglia ha udito rumori vicino alla finestra e ha dato l’allarme. Quattro o cinque uomini sono fuggiti verso le campagne circostanti. Sul luogo sono intervenuti subito i carabinieri della locale stazione. Grande è stato lo spavento per i bambini che hanno assistito al tentativo dei ladri di entrare nella loro casa. La cittadina di Marzano Appio è sotto la pressione dei ladri dal tutto il mese di ottobre, con la pausa di una sola settimana, vi sono stati furti o tentativi di furto consecutivi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.