Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Covid-19, solo oggi 16 contagiati ed in città si arriva a quota 75. Rimane il mistero della maestra morta di covid

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Solo oggi in città ci sono 16 contagiati  in più di ieri . La quota dei contagiati da Coronavirus nella città Aurunca è di 75 persone. Un numero che è destinato ad aumentare. Le fonte dell’asl portano 0 morti per covid ma rimane il mistero della maestra sessana che il tampone e risultato positivo dopo il decesso a casa. Un mistero perché sembra che la maestra era risultata negativa al virus da viva. Quando è deceduta l’asl ha rifatto il tampone come prassi ed è risultata positiva. La donna però non era stata trattata come contagiata e sono  in isolamento fiduciario diverse persone, tra cui anche coloro che si erano recati a far visita alla deceduta per le condoglianze.

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.