Ultim'ora

Cellole – Covid -19, in città 39 contagiati, Di Leone: “noto ancora troppa superficialità”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Covid, in tre giorni 12 contagiati, Di Leone: “noto troppa superficialità” . E il Primo cittadino Guido Di Leone che facendo un riepilogo dei contagiati in città che arrivano a quota 39, a fare ancora un appello alla popolazione: “Negli ultimi tre giorni abbiamo avuto un aumento di 12 contagiati. È vero che molti di questi hanno solo la residenza a Cellole e non abitano qui, ma comunque sia c’è un’importante incremento di contagi. Noto purtroppo una grande superficialità tra le persone. Invito tutti a restare a casa ed avvertire il medico di base, nel caso avete avuto contatti con presunti positivi o se riscontrate sintomi influenzali. Non bisogna avere cura solo di noi stessi ma bisogna avere cura anche degli altri. L’ultimo aggiornamento risale a tre giorni fa, anche perché l’asl sta avendo problemi nel reperire i dati. Faccio un appello a tutte le persone che fanno il tampone privatamente: contattate l’asl o il medico di base o il vostro Sindaco, solo così possiamo accelerare e pertanto possiamo anticiparci nell’evitare più contagi.

Guarda anche

NAPOLI – Vaccini anti Covid, arrivate le 148.000 dosi di vaccino Pfizer

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto NAPOLI – Sono arrivate all’aeroporto di Napoli le 148.000 dosi di vaccino Pfizer contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.