Ultim'ora

Pietramelara – Coronavirus, aumentano i positivi: finanziere contagiato

Pietramelara – C’è un nuovo contagiato nel territorio del comune di Pietramelara, si tratta di un giovane militare, in servizio nella Guarda di Finanza. L’uomo non mostrerebbe particolari sintomi e le sue condizioni di salute non desterebbero alcuna preoccupazione. Il contagio del nuovo paziente potrebbe essere avvenuto nell’ambito familiare. Intanto il militare è stato posto in isolamento e l’autorità sanitaria ha fatto scattare la procedura per individuare tutti gli eventuali contatti che l’uomo avrebbe avuto negli ultimi giorni. Il numero dei contagiati a Pietramelara è arrivato a quota 37 di cui 30 sono ancora positivi. Un numero molto alto se si considera il rapporto con la popolazione. Una condizione simile a tanti altri paesi dell’intera provincia di Caserta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caserta – Ladri di oro rosso in azione, arrestati due immigrati Ucraini

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto un 31enne ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.