Ultim'ora

DRAGONI – Emergenza Covid-19, positivo il figlio del vicesindaco Piucci

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI – Anche nel comune di Dragoni continua a diffondersi, a macchia d’olio, il contagio del virus covid-19. Ad essere stato contagiato questa volta è il figlio maggiore del vicesindaco Pierino Piucci. A renderlo noto è l’amministratore comunale tramite la sua pagina facebook in cui, oltre a comunicare la notizia del contagio del figlio avverte che sia lui che tutto il resto della sua famiglia è risultato negativo al tampone appena effettuato rassicurando, così, tutti coloro che hanno avuto contatti con lui negli ultimi giorni. I contagiati quindi, salgono ancora superando il numero di 13 unità così come è stato annunciato ieri dal sindaco Lavornia. Aggiunge Piucci: “Ora più che mai è necessario osservare tutte le misure imposte dalla pubblica autorità per limitare il contagio del virus covid-19”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque + 11 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.