Ultim'ora

Teano – Mercato, che confusione! C’è l’ordinanza che lo vieta. Ma si sta svolgendo lo stesso. Tutta colpa di internet

Teano – L’ordinanza c’è ma non si vede, sul mercato regna la confusione totale. Gli ambulanti (almeno una parte) stanno lavorando e stanno facendo la fiera settimanale del sabato. Il sindaco ieri sera tardi aveva annunciato l’ordinanza con cui vietava lo svolgimento del mercato. Stamattina, invece, si sta svolgendo regolarmente. Senza alcun rispetto del distanziamento e di qualche altra regola emanata per contenere l’epidemia. Alla base di questa confusione sembra esserci un problema legato al sistema informatico del comune; un problema che avrebbe impedito la corretta pubblicazione dell’ordinanza di blocco del mercato. Gli ambulanti, chiaramente, non avendo un atto ufficiale che impediva loro di lavorare si sono presentati ed hanno montato i loro banchi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Riardo – Anziana donna confusa e senza documenti, soccorsa dai carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.