Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus, troppi contagi: il sindaco sospende il mercato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il mercato settimanale del sabato domani non si farà. Lo ha stabilito il primo cittadino del paese attraverso una apposita ordinanza che sarà pubblicata fra poco. Alla base della decisione l’aumento vertiginoso dei contagi; un numero che ha sfondato quota 100, attestandosi, esattamente a quota 102 positivi. La decisione p stata assunta a malincuore dalla fascia tricolore, Dino D’Andrea, che avrebbe voluto evitare ulteriori danni al settore degli ambulanti. Purtroppo l’aumento dei positivi nel territorio del comune sidicino – così come in molti comuni vicini – non ha lasciato scelta alcuna. La speranza è che il mercato possa ripartire il prossimo sabato.

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti di opere d’arte, tre persone indagate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il riserbo sull’inchiesta condotta dai carabinieri del Nucleo Patrimonio Artistico Territoriale è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.