Ultim'ora

Teano – Emergenza coronavirus, arriva l’esercito: servirà per “scovare” positivi (in tutto il distretto sanitario)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – L’esercito arriverà e posizionerà il proprio “quartier generale” nell’area fiera della collina di fronte al convento di Sant’Antonio. I militari hanno già effettuato un sopralluogo e ritenuto la zona idonea alle proprie esigenze. L’arrivo del contingente dell’esercito italiano potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Servirà per scovare positivi, non solo nel comune di Teano bensì in tutti i 14 comuni che compongono l’Ambito territoriale. Sull’area fiera sarà installa una tenda nella quale saranno somministrati i tamponi ai cittadini. Secondo alcune ipotesi a tutti coloro residenti nell’Ambito Territoriale. La missione dell’Esercito potrebbe durante diversi giorni, sicuramente più di una settimana. I comuni che compongono il distretto sanitario sono: Teano, Francolise, Sessa Aurunca, Caianello, Vairano Patenora, Pietravairano, Marzano Appio, Presenzano, Roccamonfina, Conca della Campania, Galluccio, Mignano Montelungo, San Pietro Infine, Rocca d’Evandro, Cellole, Tora e Piccilli

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scooter contro auto, ferito 20enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Un sinistro stradale si è verificato lungo le strade del capoluogo matesino. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.