Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO – Furti, derubato commerciante: abitazione messa a soqquadro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Questa sera, appena è calato il buio, i ladri sono ritornati in azione nel territorio del comune di Marzano Appio. La vittima è stato un commerciante al quale i malviventi hanno svuotato l’appartamento. I ladri hanno agito mentre la vittima era ancora impegnato nella gestione del negozio. Quando l’uomo è ritornato a casa ha trovato l’appartamento messo a soqquadro e non gli è rimasto altro da fare che chiamare i carabinieri della locale stazione, facente parte della compagnia di Sessa Aurunca. Dopo un periodo di calma, con questo ennesimo furto è ritornata la paura nei cittadini di Marzano Appio, paesino arroccato lungo i pendii del vulcano Roccamonfina, che nel mese di ottobre, per un periodo di quindici giorni, sono stati sotto pressione per la paura dei furti che i malviventi mettevano in atto quasi tutte le sere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, 122 guariti. Il sindaco: Le terapie mirate e precoci funzionano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il sindaco Dino D’Andrea non ha dubbi: le terapie precoci e mirate funzionano. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.