Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Violenta lite fra donne a Marzanello, serve anche l’ambulanza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Una violenta lite è scoppiata, ieri, nel centro della frazione di Marzanello, nel territorio del comune di Vairano Patenora. Protagoniste due donne, anche abbastanza giovani, madre di figli. Si sono azzuffate senza esclusione di colpi, colpendosi con calci e pugni, come autentiche “guerriere”. Alla base della discussione, secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto, ci sarebbero stati banali motivi, probabilmente vecchie ruggini mai sanate; così le due signore in breve tempo sarebbero passate dalle parole, dalle offese alle vie di fatto cimentandosi in un feroce corpo a corpo. Sono state separate da alcune persone presenti sul posto. E’ servito anche l’intervento dell’ambulanza del 118.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, 122 guariti. Il sindaco: Le terapie mirate e precoci funzionano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il sindaco Dino D’Andrea non ha dubbi: le terapie precoci e mirate funzionano. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.