Ultim'ora

Piedimonte Matese – Coronavirus, dirigente municipale contagiato. Dieci giorni fa era presente in comune

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Un dirigente del municipio del capoluogo matesino, residente in un paese dell’Agro Aversano, sarebbe risultato positivo al tampone faringeo. L’uomo sarebbe stato visto nella casa comunale piedimontese una decina di giorni fa. Un tempo lungo ma non sufficiente per far sentire al “sicuro” il resto degli impiegati comunali matesini. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese gli uffici dell’Asl competenti non avrebbe ancora comunicato in municipio la positività del dirigente. Una comunicazione che potrebbe arrivare nelle prossime ore.  Cresce il numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune di Piedimonte Matese così come in tantissimi comuni dell’intera provincia di Caserta. Il personale sanitario dell’ASL con grandi difficoltà sta cercando di fare fronte ad una situazione che va peggiorando, senza purtroppo dare segnali di inversione di tendenza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, 122 guariti. Il sindaco: Le terapie mirate e precoci funzionano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il sindaco Dino D’Andrea non ha dubbi: le terapie precoci e mirate funzionano. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.