Ultim'ora
foto di repertorio

Alife – Coronavirus, colta da malore scopre di essere contagiata: deceduta in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Oggi l’Autorità sanitaria ha inserito nella tabella giornaliera il decesso di una persona contagiata da coronavirus. La morte della paziente – una anziana donna – sarebbe avvenuta alcuni giorni fa presso l’ospedale di Caserta dove era stata ricoverata. Tutto sarebbe incominciato diversi giorni fa quando la donna venne colta da un improvviso malore, probabilmente, determinato da un problema cardiaco. Venne trasferita immediatamente presso l’ospedale di Piedimonte Matese e ricoverata nel reparto Utic, forse “saltando” la procedura prevista dal protocollo per combattere la diffusione del contagio da Covid19. Venne successivamente trasferita presso l’ospedale da Caserta per eseguire degli esami. Qui le venne somministrato il tampone con la scoperta della positività al Covid19. Quindi la paziente fu trasferita presso il reparto  coronavirus dell’ospedale di Caserta dove qualche giorno fa, purtroppo, è deceduta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, 122 guariti. Il sindaco: Le terapie mirate e precoci funzionano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il sindaco Dino D’Andrea non ha dubbi: le terapie precoci e mirate funzionano. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.