Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora / Conca della Campania – Coronavirus, collaboratore positivo: scuola d’infanzia chiusa. Coinvolti circa 20 bimbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Conca della Campania – Il sindaco di Conca della Campania, David Simone, ha ordinato la chiusura della struttura che ospita i bambini della scuola d’infanzia. Una decisione assunta dopo la certificata positività di un collaboratore scolastico. L’uomo, residente nel territorio del comune di Vairano Patenora, è stato certificato contagiato dal risultato dell’esame del tampone faringeo. L’autorità sanitaria ha avviato la procedura prevista con la messa in isolamento di tutto il personale impiegato nel plesso in questione, e quindi di tutti i bambini che avrebbero potuto avere contatti con il bidello risultato positivo. Potrebbero essere circa 20 i piccoli alunni coinvolti nella vicenda, bimbi  che nei prossimi giorni dovranno essere sottoposti al necessario tampone faringeo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Mugnano – Ricettazione ed evasione, arrestato 21enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Mugnano – I carabinieri della locale stazione, coordinati dalla compagnia di Capua, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.