Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Coronavirus, anche un medico fra i contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – C’è anche un medico fra i 62 contagiati (di cui 47 ancora positivi) nel territorio del comune di Piedimonte Matese. Il professionista molto conosciuto e stimato in tutto il territorio matesino. Il paziente, per fortuna, non mostrerebbe sintoni particolari. E’ scattata la procedura prevista con la messa in quarantena del paziente e l’avvio dell’indagine epidemiologica per ricostruire tutti i contatti avuti dal nuovo paziente. Una epidemia che sembra non trovare argine, non solo nel capoluogo matesino, ma in tutta l’area del Matese. Un dato che preoccupa soprattutto perché sembra essere destinato a crescere ancora. Le autorità sanitarie chiedono alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina. Avviate le indagini per risalire a tutti gli eventuali contatti avuti dalle due donne negli ultimi tempi.

Guarda anche

Vairano Patenora – Rapina in banca, era solo un falso allarme (per fortuna)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ scattato questa mattina, intorno alle ore dieci circa, l’allarme antirapina di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.