Ultim'ora

Cellole – Coronavirus, aumentano i contagiati: 27 positivi. Comunità preoccupata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Ancora contagiati da Covid19 nel territorio del comune di Cellole, le autorità sanitarie, infatti, hanno certificato la positività di altre persone tre persone (in parte con nuclei familiari dove si registrano già casi di positività). I contagi a Cellole, ora, sono 27sedici. Numeri che, purtroppo, sembrano destinati a crescere ancora. Ci sono ancora persone, infatti, che attendono l’esito del tampone faringeo, altri, invece, devono ancora essere sottoposti all’esame. E’ stata disposta, per i nuovi pazienti, la quarantena, ed è scattata – da parte dell’autorità sanitaria – l’indagine epidemiologica per ricostruire tutti gli eventuali contatti avuti dai pazienti. Il sindaco del paese, Guido Di Leone, chiede alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina. L’autorità sanitaria ha avviato le indagini per risalire a tutti gli eventuali contatti avuti dalle due donne negli ultimi tempi. Una ricostruzione basilare per tracciare e tentare di contenere il contagio.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.