Ultim'ora

Caserta / Caianello – Calcio, la crisi pesa sulla Casertana: fra fughe e ritorni

Caserta / Caianello – La Casertana Calcio vive un momento difficilissimo, non solo sul campo dove rimedia solo sconfitte ma anche a livello societario con il presidente Giuseppe D’Agostino – noto imprenditore di Caianello – in evidente difficoltà. Con un breve comunicato stampa nella serata di martedì scorso la società ha comunicato la rescissione consensuale col direttore sportivo Salvatore Violante. Una rottura determinata, probabilmente, da contrasti con il presidente. A distanza di 48 ore circa, sembra palesarsi il ritorno di Aniello Martone che si era lasciato in ottimi rapporti con la proprietà rossoblù. Potrebbe essere lui l’uomo scelto da D’Agostino per tentare di risollevare il campionato della Casertana, una squadra costruita, quest’anno, con risorse finanziarie molto basse.

Guarda anche

ALIFE – Ripetitore telefonico 5G, Il comune si oppose ai lavori: bocciato e condannato dai giudici. Brutta figura per De Felice

ALIFE – Uno dei primi atti dell’amministrazione De Felice fu quello di vietare su tutto …

4 commenti

  1. Presideeee, ne stiamo pagando ancora le conseguenze, ma qua’ritorn

  2. Ma jamm aret ‘nvec e j’annanz?

  3. Tenevate un vivaio da fare invidia. Ma che fine gli avete fatto fare
    Marron statt a cada toj

  4. Caro Peppe ti conosco da tanto e ti sei sempre meravigliato degli sbagli altrui ora tu stai facendo cazzate una dietro l’altra eri un re e stai per diventare un suddito mi domando ma chi telo ha fatto fare ……