Ultim'ora

Caserta / Caianello – Calcio, la crisi pesa sulla Casertana: fra fughe e ritorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Caianello – La Casertana Calcio vive un momento difficilissimo, non solo sul campo dove rimedia solo sconfitte ma anche a livello societario con il presidente Giuseppe D’Agostino – noto imprenditore di Caianello – in evidente difficoltà. Con un breve comunicato stampa nella serata di martedì scorso la società ha comunicato la rescissione consensuale col direttore sportivo Salvatore Violante. Una rottura determinata, probabilmente, da contrasti con il presidente. A distanza di 48 ore circa, sembra palesarsi il ritorno di Aniello Martone che si era lasciato in ottimi rapporti con la proprietà rossoblù. Potrebbe essere lui l’uomo scelto da D’Agostino per tentare di risollevare il campionato della Casertana, una squadra costruita, quest’anno, con risorse finanziarie molto basse.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 3 nuovi contagianti: tutti nella frazione Marzanello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Sale ancora, purtroppo, il numero dei contagiati nel territorio del comune di …

4 commenti

  1. Presideeee, ne stiamo pagando ancora le conseguenze, ma qua’ritorn

  2. Ma jamm aret ‘nvec e j’annanz?

  3. Tenevate un vivaio da fare invidia. Ma che fine gli avete fatto fare
    Marron statt a cada toj

  4. Caro Peppe ti conosco da tanto e ti sei sempre meravigliato degli sbagli altrui ora tu stai facendo cazzate una dietro l’altra eri un re e stai per diventare un suddito mi domando ma chi telo ha fatto fare ……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.