Ultim'ora

ORTA DI ATELLA – I CARABINIERI IN SUPPORTO ALLE SCUOLE NELLA CONSEGNA DEI COMPUTER PER LA DIDATTICA A DISTANZA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ORTA DI ATELLA – Grazie al supporto fornito dai Carabinieri della Stazione di Orta di Atella alla locale Direzione Didattica Statale, alcuni alunni della scuola primaria, frequentatori delle classi prima e quinta dei plessi Villano e Ferrara, potranno, anche loro, partecipare alle lezioni scolastiche – in remoto – dalle rispettive abitazioni di residenza. Proprio lo scorso mercoledì mattina, infatti, i militari dell’Arma di Orta di Atella hanno completato la consegna di 20 computer portatili ad altrettanti alunni che potranno così partecipare alla didattica a distanza. Il supporto dei carabinieri ha consentito alla citata Direzione Didattica di completare il previsto approvvigionamento di pc che si era interrotto a seguito dell’istituzione della zona rossa dichiarata il 25 ottobre u.s.. L’attività è stata svolta in stretta collaborazione tra l’Arma territoriale ed il Dirigente Scolastico, che rivolgendosi alla Stazione Carabinieri di Orta di Atella ha rappresentato l’esigenza in questione ottenendo immediato sostegno.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, 122 guariti. Il sindaco: Le terapie mirate e precoci funzionano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il sindaco Dino D’Andrea non ha dubbi: le terapie precoci e mirate funzionano. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.