Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

MONDRAGONE – Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato pregiudicato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone (CE), in via Basile di quel centro, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di M. G. cl. 1992,  già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per rapina in concorso, detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.  L’uomo, nel corso di un controllo domiciliare, volto ad accertare il rispetto degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria è stato trovato in possesso di una scatola contenenteuna stecca di marjuana  del peso di  gr. 90,50,  un bilancino di precisione,  un grinder e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente autorità giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.