Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus, contagiato va a spasso: per prelevare al bancomat. Il sindaco: sarà denunciato

Teano – Il sindaco del paese, Dino D’Andrea, è furibondo perché diverse persone sottoposte a quarantena non rispetterebbero l’ordinanza. Spesso si sarebbero allontanate dalle proprie abitazioni – nella quali dovrebbero trascorrere il periodo di quarantena, come prescrive la legge e la procedura anti covid19 – per andare in giro per il paese. Emblematico il caso di un contagiato che, senza esitare, si sarebbe recato presso uno sportello bancomat del paese a fare un prelievo. “Stiamo visionando e acquisendo i filmati delle telecamere del nostro sistema di video sorveglianza per avere le necessarie prove per denunciare chi non rispetta le regole mettendo in pericolo la salute e la serenità dell’intera comunità”. Queste le parole del sindaco del paese che inoltre precisa: “domani denunceremo gli autori delle violazioni alla Procura della Repubblica. E’ intollerabile e disarmante constatare l’irresponsabilità di alcune persone”.

Guarda anche

ALIFE – Ripetitore telefonico 5G, Il comune si oppose ai lavori: bocciato e condannato dai giudici. Brutta figura per De Felice

ALIFE – Uno dei primi atti dell’amministrazione De Felice fu quello di vietare su tutto …

un commento

  1. Saranno denunciati? Io non ci credo, visto come girano impuniti con le mascherine non indossate tantissimi cittadini da queste parti.