Teano – Il sindaco del paese, Dino D’Andrea, è furibondo perché diverse persone sottoposte a quarantena non rispetterebbero l’ordinanza. Spesso si sarebbero allontanate dalle proprie abitazioni – nella quali dovrebbero trascorrere il periodo di quarantena, come prescrive la legge e la procedura anti covid19 – per andare in giro per il paese. Emblematico il caso di un contagiato che, senza esitare, si sarebbe recato presso uno sportello bancomat del paese a fare un prelievo. “Stiamo visionando e acquisendo i filmati delle telecamere del nostro sistema di video sorveglianza per avere le necessarie prove per denunciare chi non rispetta le regole mettendo in pericolo la salute e la serenità dell’intera comunità”. Queste le parole del sindaco del paese che inoltre precisa: “domani denunceremo gli autori delle violazioni alla Procura della Repubblica. E’ intollerabile e disarmante constatare l’irresponsabilità di alcune persone”.

foto di repertorio
Teano – Coronavirus, contagiato va a spasso: per prelevare al bancomat. Il sindaco: sarà denunciato
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Saranno denunciati? Io non ci credo, visto come girano impuniti con le mascherine non indossate tantissimi cittadini da queste parti.