Ultim'ora

CALVI RISORTA – Coronavirus: 4 nuovi postivi. Contagiata anche assessore comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CALVI RISORTA – Il bilancio dei contagiati nel comune di sale Calvi Risorta, nonostante l’avvenuta guarigione di due cittadini precedentemente positivi, sale a quota 20: sono stati dichiarati 4 nuovi casi di Coronavirus; tra questi vi sono l’assessore alle Politiche sociali Rosy Caparco e la cognata del Sindaco. A renderlo noto è stato il primo cittadino Giovanni Lombardi che ha affermato: “L’assessore Caparco, a titolo precauzionale, si è prudentemente isolata da molti giorni vista l’insorgenza dei primi sintomi sospetti.” Inoltre, vista l’elevata diffusione del contagio, molte famiglie si trovano nell‘impossibilità di approvvigionamento di farmaci. E’ per questo che, in accordo con la Protezione Civile, è stato nuovamente ripristinato il servizio di consegna dei farmaci a domicilio. “I numeri a cui chiamare sono 389 5256006 e 339 271 1256.” – ha spiegato il sindaco Lombardi – “Si può chiamare dalle ore 8:30 alle 13:30 ed il medicinale sarà consegnato nello stesso pomeriggio o al mattino seguente. Riteniamo che, in una fase come questa, sia estremamente importante che il cittadino percepisca la vicinanza delle istituzioni e non si senta abbandonato”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Tora e Piccilli: intervista a Luciano Fatigati (la diretta alle ore 16)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Intervista al candidato sindaco Luciano Fatigati. Questo pomeriggio – 23 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.