Ultim'ora
foto di repertorio

GALLUCCIO – Coronavirus, terzo caso di positività in paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GALLUCCIO (di Mario De Cubellis) – Terzo caso di positività al COVID-19 in una settimana. È stato comunicato questa mattina dall’ASL. Cresce l’allerta in paese e in tutto il territorio nazionale.
L’emergenza Coronavirus impazza, la situazione non è per nulla rosea ed è evidente il fallimento della linea”‘tracciamento-isolamento-ricostruzione dei contatti del soggetto positivo”. Molti cittadini lamentano un mancato intervento dei sanitari o un intervento lento e quindi con efficacia ridotta della linea nazionale sopra indicata. Anche l’Istituto Superiore di Sanità ha dichiarato che il tracciamento non è più sostenibile a questi ritmi. Con l’epidemia ormai quasi fuori controllo e un paese pieno di disordini sociali ci aspettano mesi difficili.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

GRAZZANISE – Schianto sulla provinciale, Giovanni muore a 19 anni. Nello stesso punto dove morì il padre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GRAZZANISE. Tragico incidente lungo la provinciale, muore un 19enne. Giovanni Apuzzo perde la vita nello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.