Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo – Coronavirus, contagiato direttore importante supermercato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – E’ risultato positivo il direttore di un importante – e notissimo – supermercato del paese. L’uomo è residente nel territorio di un comune limitrofo. Le autorità sanitarie hanno certificato la positività del paziente alcune ore fa. E’ stata disposta la quarantena domiciliare ed è scattata – da parte dell’autorità sanitaria – l’indagine epidemiologica per ricostruire tutti gli eventuali contatti avuti dal nuovo paziente. La notizia della positività del direttore del supermercato preoccupa la comunità riardese e soprattutto i tanti clienti che ogni giorno si recano a fare la spesa in quella struttura. Preoccupa, inoltre, la crescita esponenziale di positivi su tutto il territorio provinciale.  Il personale sanitario dell’ASL con grandi difficoltà sta cercando di fare fronte ad una situazione che va peggiorando, senza purtroppo dare segnali di inversione di tendenza. Le autorità rinnovano costantemente l’invito a fare molta attenzione, a rispettare rigorosamente le regole per salvaguardare la nostra salute di tutti i cittadini.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.