Ultim'ora

Teano – Coronavirus, contagiato il direttore del distretto sanitario

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il Covid19 colpisce i vertici del distretto sanitario sidicino, un distretto che ha competenza su numerosi comuni del circondario. Il direttore facente funzione è risultato positivo al contagio. Il paziente – che mostrerebbe sintomi lievi come febbre e tosse, si troverebbe già in isolamento domiciliare come previsto dal protocollo sanitario. E’ scattata l’indagine epidemiologica che dovrà servire a ricostruire tutti gli eventuali contatti avuti dal paziente negli ultimi tempi. Il professionista, che vive in un comune vicino, è una persona molto conosciuta e stimata in tutta la zona. Ieri c’è stato nuovi record per contagi e vittime nelle ultime 24 ore in Italia. I positivi sono stati 21.994 a fronte di 174.398 tamponi. I morti sono stati 221, secondo i dati del ministero della Salute. Balzo dei pazienti in terapia intensiva per Covid-19 in Italia. Sono stati 127 in più nelle precedenti 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute, per un totale di 1.411 persone in rianimazione. Nei reparti ordinari ci sono ora 13.955 pazienti, con un incremento di 958. Gli attualmente positivi sono arrivati a 255.090, ben 18.406 più.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.