Ultim'ora

Sessa Aurunca – Coronavirus, consigliere comunale (nella vita medico) contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Il contagio da Covid19 colpisce anche il cuore dell’amministrazione comunale di Sessa Aurunca. Infatti l’Asl ha certificato il contagio di un consigliere comunale, nella vita medico. Il paziente mostrerebbe sintomi, per fortuna, non gravi. Proprio la presenza di alcuni sintomi riconducibili al coronavirus hanno spinto il professionista ad eseguire il tampone faringeo che ha certificato la sua positività. Il consigliere è stato collocato in isolamento domiciliare. Questo impedirà la sua partecipazione fisica al prossimo consiglio comunale, fissato per domani sera che dovrà discutere della mozione di sfiducia contro il sindaco Silvio Sasso. Il consigliere potrebbe  comunque partecipare alla importante assemblea attraverso l’attivazione della video conferenza, come previsto per legge, per poter esprimere il proprio voto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Tora e Piccilli: intervista a Luciano Fatigati (la diretta alle ore 16)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Intervista al candidato sindaco Luciano Fatigati. Questo pomeriggio – 23 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.