Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello – Coronavirus, due nuovi contagiati: sono due bambini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – Ancora contagiati nel territorio del comune di Caianello, le autorità sanitarie, infatti, hanno certificato la positività di due bambini (un maschietto e una femminuccia), entrambi alunni nel plesso La Piana dove diversi giorni fa fu già registrato un caso Covid19. E’ stata disposta la quarantena, ed è scattata – da parte dell’autorità sanitaria – l’indagine epidemiologica per ricostruire tutti gli eventuali contatti avuti dai due nuovi pazienti. Il sindaco di Caianello, Lamberto Di Caprio, chiede alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina. Purtroppo, la previsione dei contagi nel piccolo comune ai piedi del vulcano Roccamonfina appare destinata a crescere se si considera il numero delle persone che sono in attesa di conoscere l’esito del tampone al quale sono state sottoposte nei giorni scorsi, mentre altri cittadini dovranno sottoporsi all’esame del tampone nei prossimi giorni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.