Ultim'ora

Alife  – Orrore in periferia, è strage di cani: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Diversi cani, di diverse taglie, sono stati ritrovati morti lungo la strada provinciale, alle porte del centro urbano del piccolo paese del Matese, quasi al confine con il comune di Sant’Angelo d’Alife. Come documentato dalla fotografia allegata in un solo punto ci sono 4 cani sull’asfalto, fra essi anche un pastore tedesco di grossa taglia. Sul posto i carabinieri della locale stazione per effettuare i necessari rilievi e per avviare le indagini sul caso. Soprattutto servirà capire in che modo sono stati uccisi i quattro cani. Una vicenda che ha indignato tanti cittadini del posto, secondo diverse testimonianze l’episodio verificatosi questa notte è solo la parte più evidente di un fenomeno che da qualche tempo sembra verificarsi nella zona.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.