Ultim'ora

Sessa Aurunca – Comune da un anno senza la commissione paesaggistica, disagi per cittadini e tecnici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Amministrazione senza la commissione paesaggistica, disagi per i tecnici locali.

Lo scorso anno, precisamente il mese di settembre 2019, si è esaurito il mandato triennale dei componenti della Commissione Locale per il Paesaggio: parliamo di uno dei fondamentali organi tecnico – consultivi dell’amministrazione comunale. La commissione esprime i pareri vincolanti per ogni pratica edilizia presentata dai cittadini al Comune di Sessa Aurunca. Ad oggi non è stato previsto nessun consiglio comunale, dopo l’avviso pubblico per la selezione dei 5 tecnici da assegnare alla Commissione per il Paesaggio. Questo ne determina le difficoltà per i cittadini che presentano le pratiche edilizie ma soprattutto per i tecnici locali ormai allo sbando. Non bastava il covid a frenare il lavoro di questi ultimi, ma anche l’inerzia assoluta di un’amministrazione che sta portando avanti il nulla.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.