Ultim'ora

Piedimonte Matese – Coronavirus, classe in quarantena al Ventriglia: parla la professoressa Massaro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – “Una bambina dell’Infanzia è risultata positiva al contagio attraverso un tampone eseguito pochi giorni fa in altra struttura. La positività della nostra piccola alunna – a cui vanno gli auguri di una velocissima e totale guarigione – ci è stata comunicato solo domenica scorsa. Per questa ragione l’autorità sanitaria ha deciso di sottoporre a quarantena e quindi all’esame del tampone tutta la classe frequentata dalla piccola paziente. Considerato l’ultimo giorno in cui la bimba è stata in classe, in base al protocollo sanitario, la quarantena finisce il prossimo 29 ottobre 2020, anche con l’assenza dei tamponi. Teoricamente tutti, in assenza si sintomi, potranno tornare in aula il giorno 30 ottobre. Intanto oggi abbiamo provveduto a sanificare l’aula in questione, come disposto dal protocollo in materia di Covid19”. Sono parole di Carla Massaro, professoressa presso l’istituto Ventriglia di Piedimonte Matese dove copre anche il ruolo di referente Covid1. Massaro è anche vice sindaco di Piana di Monteverna, paese in cui vive.

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – In Campania stabile la curva dei contagi, 15 morti in 24 ore. Verso la zona arancione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – Aumentano i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.