Ultim'ora

Baia e Latina – Biancone: il cane amico di tutti ha bisogno di aiuto

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Baia e Latina – BIANCONE il cane di Baia e Latina, l’amico di tutti ha bisogno di aiuto. Il Paese si mobilità per soccorrere Biancone. Biancone è un cane buono, circa tre anni fa è stato abbandonato a Baia e Latina. Un gruppo di amici si è preso cura di lui. E’ un cane speciale, fa compagnia a tutti. Gli piacciono le persone, non ha mai scelto un padrone, ama la libertà, gli piace stare con tutti. E così, per queste sue caratteristiche, è diventato il cane di quartiere amato da tutto il paese. E’ stato vaccinato, curato, nutrito, insomma, non gli è stato fatto mancare niente, e lui ci ha dato tanto tanto affetto. Si accompagna alle parsone a passeggio, è amato da tutti ed è particolarmente legato ai bambini.

Sabato scorso, purtroppo, è stato investito da un pirata della strada. Un brutto incidente che gli ha procurato la attuale paralisi delle zampe posteriori. È scattata immediatamente la solidarietà di tutti e tutti si stanno dando da fare per poterlo curare; è stato trasportato immediatamente in una clinica veterinaria . Ora è a casa con una terapia da fare per venti giorni. Ma ci siamo accorti che non sta bene e abbiamo preferito un ricovero a Calvi Risorta ed oggi, a Portici di Napoli gli verrà fatta una TAC della colonna vertebrale. Ci hanno già anticipato che sarà necessario un intervento delicato, il cui costo si aggira sul migliaio di euro. Il Paese si è mobilitato, ma serve che qualcuno possa darci una mano per vedere di dare a Biancone tutte le cure necessarie.

Questo è il contatto a cui far riferimento: https://www.facebook.com/carmine.dicerbo.92

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Sessa Aurunca: intervista ad Antonio Fusco (la diretta alle ore 16:00)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Intervista al candidato sindaco Antonio Fusco. Questo pomeriggio – 17 settembre 2021 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.