Ultim'ora

SANTA MARIA CAPUA VETERE – “Caffè letterario delle Pari Opportunità”: il progetto per diffondere la cultura della “parità”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Grazie all’iniziativa delle tre avvocatesse del Foro di S. Maria Capua Vetere Giovanna Barca, Fiorentina Orefice e Francesca Della Ratta, è nato il “Caffè letterario delle Pari Opportunità”. Il progetto, volto a promuovere l’uguaglianza di genere in ogni settore della vita quotidiana nonchè a diffondere una cultura della “parità” combattendo ogni forma di discriminazione e di emarginazione sociale, sarà realizzato mediante l’organizzazione di eventi e dibattiti, da tenersi on-line per tutta la durata dell’emergenza epidemiologia e, successivamente, in presenza, e vedrà coinvolti personaggi di spicco della politica, dell’arte e della cultura, che si faranno portavoce delle istanze e delle problematiche del territorio casertano. Le tre avvocatesse Barca, Orefice e Della Ratta, già componenti del Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di S. Maria Capua Vetere, sono da sempre in prima linea nella lotta contro le disuguaglianze e le discriminazioni di ogni tipo. Gli eventi potranno essere seguiti sulla pagina Facebook dedicata all’iniziativa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caianello – Coronavirus, un esempio di buona sanità: De Fusco ringrazia medici, farmacisti e infermieri

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caianello – L’emergenza coronavirus che da mesi sta flagellando molte nazioni al mondo, sta mettendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.