Ultim'ora

Piedimonte Matese – Coronavirus, studenti contagiati: due classi in isolamento. 30 studenti coinvolti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Le autorità sanitarie hanno disposto la quarantena per gli studenti che compongono una classe dell’Alberghiero e una dell’istituto comprensivo Ventriglia, classi nelle quali sono stati rilevati casi di positività al Covid19. Sono circa trenta gli studenti coinvolti. Intanto l’autorità sanitaria ha disposto la chiusura delle due aule per le necessarie operazioni di sanificazione che sono già in corso. Tutte le persone coinvolte nella vicenda dovranno essere sottoposte al necessario tampone faringeo per stabilire l’eventuale contagiosità. Alcuni hanno già avuto la sommistrazione dell’esame, altri dovranno farlo. Una epidemia che sembra non trovare argine, non solo nel capoluogo matesino, ma in tutta l’area del Matese. Infatti nelle prossime ore, al massimo entro qualche giorno, potrebbero arrivare ulteriori nuove certificazioni di positività. Le autorità sanitarie chiedono alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, 122 guariti. Il sindaco: Le terapie mirate e precoci funzionano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il sindaco Dino D’Andrea non ha dubbi: le terapie precoci e mirate funzionano. …

un commento

  1. RAFFAELE TARTAGLIONE

    Mi scusi….ma la scuols Ventriglia non ha comunicato nulla a nessuno…siamo sicuri di questa notizia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.