Ultim'ora

Quali sono i migliori tablet da 12 pollici

I tablet da 12 pollici sono dei prodotti molto utilizzati grazie allo schermo di grandi dimensioni che gli fa somigliare sempre di più a un laptop piuttosto che a uno smartphone. Tuttavia, restano comunque più pratici perché di dimensioni più ridotte ma pur sempre potenti e versatili.

Per scoprire quali sono i prodotti migliori con uno schermo da 12 pollici, basta leggere questa breve classifica.

Huawei HZ-W09 Matebook

Tra le tante Offerte Tablet non poteva mancare un prodotto Huawei, uno dei brand più importanti del settore che si è affermato velocemente grazie all’ottimo rapporto qualità / prezzo. Infatti, questo modello si distingue per essere molto potente grazie al processore Intel Core di sesta generazione. Vanta un processore di 2.2 Ghz assieme a tante altre caratteristiche che lo rendono un ottimo prodotto. Per esempio, ha 4 GB di ram, un sistema operativo Windows 10 e una capacità di storage della SSD da 128 GB.

Grazie alla scheda video HD graphics da 515 GPU, la risoluzione è molto alta. Questo tablet si distingue per le tante funzioni aggiuntive come il sensore per riconoscere l’impronta digitale, garantendo la massima sicurezza. Le fotocamere sono di alta qualità come quella frontale da cinque megapixel. Infine, ci sono il doppio microfono, giroscopio e una connettività Wi-Fi molto veloce.

Chuwi Ubook X

Il tablet Chuwi Ubook X è l’ideale per tutte quelle persone che sono alla ricerca di un buon prodotto a costo ridotto. Questo innovativo tablet da 12 pollici ha un design è curato in ogni dettaglio; è molto sottile e leggero, infatti non supera gli 800 g e il suo spessore non arriva al centimetro. È dotato di un pratico cavalletto per regolare il tablet come si vuole e guardare più comodamente un video, lavorare, inviare e-mail, etc.

Tecnicamente, monta come sistema operativo Windows 10, una memoria SSD da 256 GB e una ram di ben 8 GB, cioè molto potente. La fotocamera anteriore ha 2 mp mentre quella posteriore 5 per scatti ben definiti. Infine, ha anche una porta micro HD e 2 per usb 3.0.

Samsung Galaxy Tab Pro S

Nella lista dei migliori tablet da 12 pollici, non poteva mancare un prodotto Samsung. Galaxy Tab Pro S è un top di gamma che vanta un’ottima risoluzione grazie al sistema SuperAmoled. Monta un processore Intel core M3 di tipo dualcore da 2.2 GHz. È un prodotto molto potente grazie al sistema operativo Windows 10 Pro a cui si aggiungono altre caratteristiche come la Ram di 4 giga e la memoria interna da 128 GB.

Grazie alla tastiera già inclusa nella confezione, il tablet si trasforma in un attimo in un laptop per lavorare al meglio. A tal proposito, è anche presente tutto il pacchetto Microsoft app con Word, Excel, PowerPoint, etc. Diventa quindi una soluzione perfetta per lavorare ma può essere usato anche per giocare, vedere video eccetera grazie ha una batteria che vanta una durata di 10 ore.

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – Dissesto finanziario del municipio, cadono le accuse per i 5 indagati

Piedimonte Matese – Il giudice della Corte dei Conti ha archiviato il procedimento a carico …