Ultim'ora
foto di repertorio

PRATELLA – PERDE IL CONTROLLO DELLA MOTO, CENTAURO RICOVERATO IN OSPEDALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRATELLA – Una brutta esperienza quella vissuta da un centauro proveniente dall’agro aversano che nella giornata di ieri, domenica 25 ottobre 2020, è stato protagonista di un’incredibile schianto nella periferia del comune di Pratella. Sembrerebbe che il motociclista, per motivi ancora da chiarire, abbia improvvisamente perso il controllo della sua moto finendo pericolosamente fuoristrada.  Necessario è stato l’intervento del 118 dell’ospedale matesino, infatti, pare che l’uomo abbia subito diverse fratture.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietravairano – Fuori strada e contro un muro, una 40enne miracolata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Probabilmente un momento di distrazione, probabilmente la velocità eccessiva, potrebbero essere le ragioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.