Ultim'ora

LA DIRETTA – Sport, numeri e curiosità: in diretta alle 19e30. In studio Flaviano Montaquila, il centrocampista Andrea Schiavone e il campione Giovanni Mandara

LA DIRETTA – Andrà in onda questa sera, alle ore 19e30 circa, la 23esima puntata della nostra rubrica Spot, numeri e curiosità, condotta da Rosalba Fiorillo. Con lei in studio il professore Pietro Gianfrancesco. Saranno nostri ospiti in studio, Flaviano Montaquila, presidente dell’Aurora Alto Casertano, il centrocampista Andrea Schiavone e il campione di Sitting Volley, Giovanni Mandara, recentemente convocato dalla Nazionale Italiana. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
Analizzeremo il difficile momento che sta vivendo la Fc Matese (campionato serie D) pesantemente sconfitta ieri sul terreno del Campobasso. Inoltre ci sarà il collegamento video con l’avvocato Pierluigi VOSSI, Presidente AIAC Umbria, legale AIAC nazionale, componente commissione Carte Federali presso FIGC Roma. Con lui discuteremo del difficile momento in cui l’epidemia da Covid19 sta costringendo il calcio. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)

Guarda anche

Piedimonte Matese – Lutto in paese: muore 27enne

Piedimonte Matese – Aveva solo 27 anni. Si è arresa dopo alcuni giorni di lotta …