Ultim'ora

Tora e Piccilli / Presenzano – Coronavirus, 3 nuovi positivi: c’è anche una bimba

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli / Presenzano – Cresce il numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune di Tora e Piccilli. L’autorità sanitaria, infatti, ha certificato la positività di una intera famiglia fra cui una bimba che frequenta la scuola elementare nel comune di Presenzano. Per tutti è stata disposta la quarantena, è scattata – da parte dell’autorità sanitaria – l’indagine epidemiologica per ricostruire tutti gli eventuali contatti avuti dai nuovi pazienti. Le autorità sanitarie  chiedono alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina.  La classe della bambina contagiata non sarà sottoposta a quarantena considerato che da molti giorni la scuola è chiusa come disposto dal governatore De Luca.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.