Ultim'ora

TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTELUNGO – Don Pietro lascia le pecorelle di Tora e Piccilli, andrà a Mignano. Ai frati affidati i fedeli torani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TORA E PICCILLI / MIGNANO MONTE  LUNGO (di Nicolina Moretta) – Domenica sera alle 18 il parroco don Pietro Lepre, nella chiesa di San Giovanni di Piccilli, ha salutato la comunità dei fedeli del comune di Tora e Piccilli. La Celebrazione Eucaristica è stata presieduta dal Vescovo Giacomo Cirulli della Diocesi di Teano – Calvi. I posti disponibili nel rispetto delle norme anti Covid19 erano solo ottanta, ma commovente è stato il saluto di don Pietro ai fedeli che lo hanno amato e stimato in tutti questi anni in cui è stato il loro pastore. Il Vescovo ha annunciato che a decorrere dal primo novembre 2020 don Pietro assumerà la cura parrocchiale delle parrocchie di Santa Maria Grande di Mignano Monte Lungo e di Sant’Andrea di Caspoli. Per il giorno 31 ottobre 2020 è prevista la celebrazione di inizio ministero a Mignano Monte Lungo. Mentre la cura pastorale delle parrocchie di San Giovanni di Piccilli e di San Simeone di Tora sarà affidata a padre Benedetto e padre Celestino della comunità Maria Stella dell’Evangelizzazione. La prima Celebrazione Eucaristica il giorno 1 novembre 2020 alle ore 11.30 nella chiesa del Convento di Sant’Antonio di Tora e Piccilli.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, 122 guariti. Il sindaco: Le terapie mirate e precoci funzionano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il sindaco Dino D’Andrea non ha dubbi: le terapie precoci e mirate funzionano. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.