Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Coronavirus, donna morta dopo ricovero in ospedale: comunità preoccupata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Il Covid19 miete una vittima nel paese dell’Agro Caleno. Perde la vita una donna di Sparanise, deceduta questa notte presso l’ospedale di Caserta. L’anziana era stata ricoverata qualche giorno fa per l’aggravarsi di alcune patologie di cui soffriva già da qualche tempo. Le analisi eseguite, come previsto dalla procedura, all’ingresso in ospedale, avevano evidenziato il contagio al coronavirus. In pochi giorni le condizioni di salute della paziente sono precipitate fino alla morte avvenuta stanotte. Un dolore per i familiari reso ancora più amaro dall’impossibilità di poter vegliare la salma della madre. I familiari, infatti, dopo l’accertata positività della donna, sono tutti stati sottoposti in quarantena obbligatoria, in attesa del tampone che l’Asl dovrà eseguire per verificare  l’eventuale trasmissione del contagio. Il decesso della signora preoccupa l’intera comunità di Sparanise.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette − quindici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.