Ultim'ora

Campania – Coronavirus Orta Di Atella e Marcianise zona rossa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Regione Campania – Nuova ordinanza concernente il contenimento dell’epidemia di COVID-19, si istituiscono due zone rosse per i comuni di Marcianise e Orta di Atella.
Tale provvedimento comporterà il divieto di allontanamento dal territorio dei comuni, la sospensione delle attività degli uffici pubblici, la sospensione di tutte le attività commerciali, anche quelle di ristorazione tranne che per la consegna a domicilio; uniche attività non colpite dal provvedimento sono quelle che erogano beni e servizi di prima necessità.
Sarà permesso accedere ai territori transitare in essi ai soli mezzi di emergenza e agli esercenti per l’Approvvigionamento.
Il continuo innalzarsi dei contagi nella nostra regione rende necessarie misure estreme, spesso impopolari ma necessarie alla salvaguardia della salute pubblica.

 

Guarda anche

Sessa Aurunca – “Gravi criticità strutturali al Ponte sul Garigliano”, la Provincia di Latina ne dispone la chiusura. L’ordinanza

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Le condizioni strutturali del Ponte sul Garigliano, nei pressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.