Ultim'ora

Capriati a Volturno / Venafro – Eccellenza molisana, l’Aurora Alto Casertano vince e stacca il Venafro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati a Volturno / Venafro – E’ stato una rete di Panico, all’inizio della partita, a decidere la sfida al vertice fra la squadra di Capriati a Volturno e il Venafro. E’ stata una gara decisa da un episodio, per il resto si è trattato di una partita equilibrata. La squadra di mister De Rosa non è riuscita a dilagare come ha fatto in scontri precedenti dove ha regolato gli avversari anche con otto reti di scarto. Il Venafro di mister Capaccione, non è apparso incisivo tanto da non riuscire per tutta la gara a violare la porta dell’Aurora Alto Casertano. Una vittoria, quella ottenuta dalla formazione del presidente Montaquila, che proietta l’Aurora Alto Casertano in fuga.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, 122 guariti. Il sindaco: Le terapie mirate e precoci funzionano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il sindaco Dino D’Andrea non ha dubbi: le terapie precoci e mirate funzionano. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.