Ultim'ora

GRAZZANISE / AVERSA / SANTA MARIA LA FOSSA – Tragedia sulla provinciale, muore giovane aversano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GRAZZANISE / AVERSA / SANTA MARIA LA FOSSA  – E’ di Aversa la vittima del tragico incidente avvenuto questa sera lungo la strada provinciale che collega Grazzanise con il litorale Domitio. Perde la vita Giovanni Della Rocca, 21enne di Aversa. Gravemente ferito il conducente dell’altro veicolo coinvolto nell’impatto. Si tratta di 63enne di Santa Maria La Fossa che è stato trasferito d’urgenza al vicino spedale di Castel Volturno. I carabinieri della stazione di Grazzanise indagano per far luce sulla dinamica del sinistro fatale. Un impatto frontale violentissimo frontale tra una Fiat Punto e una Renault, tutto è avvenuto nel territorio del comune di Grazzanise, verso le 18.30, lungo la Strada Provinciale 333 all’altezza dello svincolo per l’aeroporto militare dove due vetture. La violenta collisione ha ridotto i veicoli ad un cumulo di lamiere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, 122 guariti. Il sindaco: Le terapie mirate e precoci funzionano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il sindaco Dino D’Andrea non ha dubbi: le terapie precoci e mirate funzionano. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.