Ultim'ora

Teano – Coronavirus, due consiglieri comunali di maggioranza in isolamento. Potrebbero saltare il consiglio sul bilancio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il prossimo consiglio comunale, fissato per il giorno 29 ottobre 2020, alle ore 20e30, potrebbe vedere l’assenza di due consiglieri comunali. Sono in isolamento, come prescrive il protocollo sanitario, perché a contatto con familiari o comunque con persone risultate positive al Covid19. Si tratta di due consiglieri eletti nel gruppo di maggioranza guidata dal sindaco Dino D’Andrea. La loro eventuale assenza, si domandano negli ambienti politici locali, potrebbe favorire oppure danneggiare i piani del primo cittadino? Un dubbio che nasce dall’incertezza politica che regna all’interno dello stesso consiglio comunale dove ogni occasione è buona per distaccarsi da qualcuno per formare gruppi e “contro gruppi”.  Insomma una situazione di alta instabilità politica caratterizzata anche da una forte assenza di “attributi” che servono a prendere decisioni importanti in momenti cruciali. Intanto la fascia tricolore va avanti per la sua strada nonostante la continua emorragia di consiglieri della sua maggioranza. Consiglieri che, in diverse circostanze, hanno tracciato, fra loro e il sindaco, piccoli solchi per tracciare la differenza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, 122 guariti. Il sindaco: Le terapie mirate e precoci funzionano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il sindaco Dino D’Andrea non ha dubbi: le terapie precoci e mirate funzionano. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.