Ultim'ora

Grazzanise – Schianto sulla provinciale, frontale fra due utilitarie: muore 25enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GRAZZANISE – Tragico incidente, pochi minuti fa, sulla provinciale 33 che collega Grazzanise con il litorale Domizio. Un impatto frontale violentissimo frontale tra una Fiat Punto e una Renault, nella quale un 25enne – la cui identità è ancora sconosciuta – ha perso la vita. Ferito il conducente dell’altro veicolo. Sul posto sono intervenute le squadre di Mondragone e Caserta dei Vigili del Fuoco. È successo a Grazzanise, verso le 18.30, lungo la Strada Provinciale 333 all’altezza dello svincolo per l’aeroporto militare dove due vetture (una Renault Megan e una Fiat Punto) hanno impattato frontalmente. La violenta collisione ha ridotto i veicoli ad un cumulo di lamiere. I due conducenti delle rispettive automobili sono stati estratti dai vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone e del Capoluogo. Uno dei conducenti è deceduto sul colpo, l’altro è in gravi condizioni ed è stato trasportato d’urgenza nel più vicino ospedale dal personale del 118 accorso sul posto. I carabinieri della stazione di Grazzanise indagano sui fatti.

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – In Campania stabile la curva dei contagi, 15 morti in 24 ore. Verso la zona arancione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – Aumentano i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.