Ultim'ora

GALLUCCIO – Coronavirus, nuovo contagiato: cresce l’allerta in paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Galluccio (di Mario De Cubellis) – Cresce l’allerta nel comune, comunicato poco fa dall’ASL la positività al COVID-19 di un secondo soggetto ad oggi in isolamento. Un momento difficile per l’intera nazione la gestione e la prevenzione di questa pandemia.  L’ASL ed il comune invitano i cittadini ad attenersi alle regole e le disposizioni vigenti per contrastare la seconda ondata pandemica appena iniziata. Franco Lepore, sindaco di Galluccio, invita la cittadinanza al massimo rispetto delle norme anti contagio e all’uso costante delle mascherine.
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca chiede al Governo un lockdown nazionale e specifica che in ogni caso “la Campania si muoverà in questa direzione a brevissimo”. “I dati attuali sul contagio – dice – rendono inefficace ogni tipo di provvedimento parziale. È necessario chiudere tutto, fatte salve le categorie che producono e movimentano beni essenziali (industria, agricoltura, edilizia, agro-alimentare, trasporti). E’ indispensabile bloccare la mobilità tra regioni e intercomunale. Non si vede francamente quale efficacia possano avere in questo contesto misure limitate. In ogni caso la Campania si muoverà in questa direzione a brevissimo”.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Ci mancava! ritorna con forza la pantomima di Generazione Aurunca: “tutto è merito mio”.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Ritorna la pantomima  di Generazione aurunca. Non sono passate due settimane dall’elezione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.