Ultim'ora

Gioia Sannitica / Cerreto Sannita – Diocesi, tre parroci contagiati. Il vescovo rende noto i nomi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica / Cerreto Sannita –  Dopo, don Antonio Macolino, primo prete contagiato nella diocesi di Cerreto Sannita, i tamponi hanno evidenziato la positività di altri due parroci: don Guido Santagata e don Antonio Parrillo. Quest’ultimo è stato parroco di Gioia Sannitica fino allo scorso 15 ottobre.  Lo ha reso noto questa mattina, attraverso un comunicato stampa lo stesso vescovo di Cerreto. I due presti sono in buone condizioni di salute e continuano il periodo di quarantena, iniziata sabato 17 ottobre u.s., con gli altri Sacerdoti e il Vescovo (risultati tutti negativi). Da domani, fatta la dovuta sanificazione delle chiese, riprenderanno le celebrazioni in presenza al Duomo e all’Annunziata e Santa Croce.

Guarda anche

Cellole – Frazione Baia Domizia: deturpamento ambientale, denunciato utente locale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Alle ore 18:30, durante un controllo di routine del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.