Ultim'ora
Dino D'Andrea

Teano – Bilancio, convocato il consiglio: fra pochi giorni la “resa dei conti”. Amministrazione in bilico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ stato convocato il consiglio comunale con il quale l’amministrazione comunale sidicina, la prima convocazione è stata fissata per il prossimo 29 ottobre alle ore 20e30, in sessione ordinaria. Numerosi i punti all’ordine del giorno come l’approvazione del programma triennale delle opere pubbliche e relativo elenco annale per il triennio 2020/2022 ed approvazione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2020/2021; Nuova proposta al C.C. di Approvazione aliquote IMU anno 2020 e relativo Regolamento e proposta di Revoca Delibera di C.C. n. 13 del 30.09.2020; Verifica quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza e alle attività produttive e terziarie, ai sensi delle leggi n. 167 del 18.4.62, n 865 del 22.10.1971 e n.457-78, che porranno essere cedute in proprietà o in diritto di superficie-anno 2020; Approvazione del Piano delle alienazioni e della valorizzazione del patrimonio immobiliare. Anno 2020; Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2020-2022; Bilancio di previsione finanziario 2020-2022 e relativi allegati.
Il sindaco, Dino D’Andrea avrà i numeri per approvare tutto?
Secondo alcuni osservatori politici potrebbe, addirittura, mancare il numero legale per lo svolgimento dello stesso consiglio. Secondo altri, invece, il sindaco non avrà difficoltà alcuna a condurre in porto l’intera seduta di consiglio.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Ci mancava! ritorna con forza la pantomima di Generazione Aurunca: “tutto è merito mio”.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Ritorna la pantomima  di Generazione aurunca. Non sono passate due settimane dall’elezione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.